Il Legale Rappresentante della KRONOS ADVICE SRL si impegna a perseguire una politica che pone al centro delle attività il cliente.
La soddisfazione del cliente viene perseguita offrendo e adeguando tutti i processi alle sue particolari esigenze, implicite ed esplicite, rilevate e monitorando sia i progressi culturali, sia il raggiungimento degli obiettivi concordati in fase contrattuale.
Il cliente assume un ruolo centrale per il successo della KRONOS ADVICE SRL e diventa perciò importante conoscerlo a fondo, produrre beni rispondenti ai suoi bisogni e creare un’elevata customer satisfaction.
Per i motivi sopra illustrati, la KRONOS ADVICE SRL ha deciso di concentrare la propria attenzione sul raggiungimento di obiettivi di largo respiro, i quali possono essere suddivisi in obiettivi di lungo-medio e breve termine.
Per quanto riguarda il primo aspetto, l’Alta Direzione si pone i seguenti obiettivi:
- Ampliare il proprio organico inserendo risorse altamente preparate e dinamiche
- Aumento del 15% annuo del fatturato
- Inserimento in azienda di attrezzature all’avanguardia e al passo con i mutamenti tecnologici
- Intessere relazioni con i migliori fornitori presenti sul mercato
Per quanto riguarda il secondo aspetto, invece, l’azienda si concentrerà su obiettivi gestionali concreti quali:
- il miglioramento della pianificazione del lavoro;
- l’aumento della soddisfazione dei clienti
- la costante riduzione del numero dei reclami
- il rispetto degli impegni contrattuali espliciti ed impliciti;
- la cura della comunicazione verso il cliente;
- l’assistenza al cliente;
Il raggiungimento e mantenimento di questi obiettivi sarà costantemente perseguito attraverso attività di formazione ed informazione del personale a tutti i livelli.
Con il raggiungimento di tali obiettivi si intende realizzare un’impresa fortemente focalizzata sui propri clienti, accrescere l’efficacia sul mercato e rendere la customer satisfaction il fattore differenziante in un mercato che diventa ogni giorno più competitivo.
Gli obiettivi specifici saranno definiti annualmente dalla direzione e diffusi a tutto il personale dipendente.